STORIA DI UNA PRESENZA NEL TERRITORIO

Nell’ormai lontano 1986 si costituisce in Cinisello Balsamo STUDIO PAGANI. La sfera d’azione della sua attività si colloca nell’ambito dei Servizi, con specifica attenzione a:
• Amministrazione Stabili
• Gestione Locazioni
• Elaborazione dati
• Contabilità fiscale.
L’impegno e la dedizione sono i capisaldi che sostengono lo sviluppo, l’affermazione dello Studio nel territorio e il riconoscimento di cui gode nell’ambito della sua azione, tanto da ampliare rapidamente la sua attività.
In particolare, già nel corso dei primi anni di lavoro, Studio Pagani si indirizza e si specializza nei settori dell’Amministrazione stabili e della gestione locazioni, in base alle richieste e alla diffusione dei suoi servizi. Conseguentemente sceglie di tralasciare l’impegno nella Contabilità fiscale per favorire lo sviluppo delle proprie competenze nei settori in grande espansione e per favorire al massimo la specializzazione e quindi garantire la qualità del servizio.

TEAM DI LAVORO

La struttura operativa dell’Amministrazione stabili dello Studio fa riferimento alla figura principale del titolare, rag. Giuseppe Pagani, che coordina, indirizza e segue l’impegno delle cinque impiegate amministrative specializzate. Il team opera con professionalità ed efficienza, in un regime di collaborazione che moltiplica la competenza e la disponibilità nei confronti di ogni interlocutore. Il titolare è affiancato dal p.i. Luca Zappella, anch’esso amministratore.
Mentre il settore che si occupa della gestione dei contratti di locazione sia commerciali sia di abitazione privata è gestito e seguito con analoga professionalità dalla rag. Barbara Alessandrini.
Tutto lo staff al completo ha costantemente l’obiettivo di una presenza significativa, pronta e disponibile.

SPECIALIZZAZIONE E SINERGIE

L’ampliamento delle risorse disponibili e operative nella struttura di Studio Pagani, con l’obiettivo di affrontare in modo specialistico le problematiche fiscali Condominiali e aziendali, ha determinato l’inserimento nell’ultimo quinquennio di uno Studio di Commercialisti iscritti all’Ordine di Monza e Brianza e Revisori legali, Dott.ssa Manuela Pagani e Dott. Paolo Binda.
In questa ottica e prospettiva di fornire un servizio completo ed efficiente nella vasta gamma di necessità legate al settore principale di attività, Studio Pagani si avvale costantemente e regolarmente della collaborazione di Studi Legali e Tecnici per fornire l’assistenza necessaria nella specificità delle loro competenze.
Parimenti tale visione d’insieme e di apertura si concretizza anche nella collaborazione con le migliori Ditte
specializzate a fronte di tutte le necessità di intervento presso i Condomini.
Le sinergie enucleate accompagnate dalla vasta esperienza maturata garantiscono una risposta adeguata per la vita migliore di ciascun condominio e soprattutto di ciascun condomino che può trovare risposte che migliorano le condizioni di vita.
Attualmente lo Studio si occupa della gestione di 95 Condominii situati nell’ambito del territorio di Milano, Monza, Sesto San Giovanni, Cinisello Balsamo e segue la vita di ciascuno con il medesimo impegno profuso all’inizio della sua attività e con il medesimo entusiasmo nei confronti dei servizi prestati.